Registrazione Puledri
La registrazione di un puledro è un passaggio indispensabile per ogni proprietario e allevatore. Il certificato di razza, che può essere emesso unicamente dall’AQHA, servirà a confermare l’identità e la genealogia del cavallo, aumentandone il valore.
Prima di cominciare ti invitiamo a consultare la nostra Guida Registrazione Puledri, una corretta compilazione dei moduli è indispensabile per l’emissione di certificati corretti e senza ritardi.
Non hai ricevuto il Registration Application da parte del proprietario dello stallone? Nessun problema , scarica il modulo standard direttamente dalla sezione modulistica e compilalo a mano. Se la distanza non ti permette di raggiungere il proprietario dello stallone per ottenere la sua firma, potrai comunque inviarglielo scansionato per e-mail.
Compila il form qui sotto per inviarci la tua registrazione. IMPORTANTE! Per i moduli ricevuti a meno di 10 giorni dalla scadenza per la fascia d’età, verrà applicata la tariffa successiva. Clicca qui per consultare il tariffario 2022.
Importante! Questo servizio è riservato ai soci, clicca qui per diventare socio AIQH.