Programma Youth
AIQH è orgogliosa del gran numero di ragazze e ragazzi che ogni anno decidono di impegnarsi nei programmi di selezione per gli eventi internazionali AQHA, come Youth World Cup e European team Cup.
In particolare, in questo momento sono aperte le selezioni per la Youth World Cup 2023. Tutti i giovani cavalieri che volessero prendere parte alle selezioni dovranno:
- inviare la propria candidatura per e-mail a [email protected] entro il 20/03/2022
- Partecipare ad almeno 3 shows nazionali nel 2022
- partecipare ai 3 raduni di selezione (1° raduno 26/27 Marzo, 2° raduno data da definirsi nella settimana 18/24 Luglio, 3° raduno ad ottobre, data da definirsi )
Metodo di selezione
Tra tutti i cavalieri che avranno i requisiti indicati in precedenza, sarà la Coach Linda Long ad identificare 4 titolari e 4 riserve. La scelta avverrà durante l’ultimo raduno previsto per Ottobre 2022, in modo che i ragazzi selezionati possano trascorrere i mesi successivi allenandosi fino alla partenza, a luglio 2023.
Un posto come titolare, ed un posto come riserva verranno assegnati a due cavaliere Youth che intraprenderanno il percorso di selezione per la disciplina del Cutting.